Blog

Home » Guanti di qualità per il lavoro
I consigli di Rosanna

Guanti di qualità per il lavoro

Guanti di qualità per il lavoro

Qualsiasi sia il lavoro che svolgiamo in casa o in azienda, utilizzare guanti di ottima qualità è indispensabile per proteggere la salute delle proprie mani.

I guanti sono molto di più che semplici oggetti usa e getta. Spesso i guanti, soprattutto se spessorati, sono indispensabili per proteggere le mani da agenti aggressivi o pericolosi: acidi, materiale organico,  parti taglienti, vernici, solventi o altre contaminazioni batteriche, spesso sottovalutate. Oltre a donare sicurezza e comfort, i guanti assicurano al lavoratore una protezione certa.

I guanti spessorati in lattice Maurer, in vendita su questo portale, sono fatti con lattice di altissima qualità e garantiscono un elevato standard di sicurezza grazie alla ricerca continua delle migliori competenze nella realizzazione del prodotto, oltre che il rinnovo continuo di tutte le certificazioni necessarie a garantire i più alti standard di sicurezza.

La sua lunghezza garantisce un’ottima protezione del polso oltre che della mano, è indicato nell’ambito medico, dentale, nell’industria chimica, meccanica, per lavorazioni a contatto con olii, grassi, vernici e collanti, anche per uso domestico e bricolage.

In generale, nella scelta di guanti da lavoro è importante assicurarsi di scegliere la giusta dimensione del guanto in modo da utilizzarli con comfort. Per conoscere la taglia corretta, occorre misurare il punto più largo della mano (solitamente sono le nocche) con il metro. La circonferenza in cm determina la taglia dei guanti da acquistare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contattaci
Hai bisogno di aiuto?
Ciao
Possiamo aiutarti?

Shopping cart

close

Sign in

close

Scroll To Top