Blog

Home » Perché scegliere una piscina fuori terra? Breve guida all’acquisto e all’utilizzo
I consigli di Rosanna

Perché scegliere una piscina fuori terra? Breve guida all’acquisto e all’utilizzo

piscina fuori terra
piscina fuori terra

Perché scegliere una piscina fuori terra? Breve guida all’acquisto e all’utilizzo

Una piscina fuori terra è la soluzione immediata e facile da realizzare per chi desidera una piscina a casa propria. Ma, prima di scegliere quella più adatta a te, valuta sulla base di alcuni parametri. Chiediti: chi userà la piscina? Solo bambini, solo adulti o entrambi? Con quale frequenza? Qual è lo spazio e il budget a disposizione?

Fatto? Ora puoi procedere.
Sei sulla strada giusta per fare un buon acquisto per la tua estate.

Infatti, le moderne strutture delle piscine fuori terra sono resistenti ed esteticamente gradevoli e possono essere istallate praticamente ovunque. Rappresentano, insomma, un’ottima alternativa per chi non vuole o non può costruire una piscina interrata. Quelle con struttura morbida in PVC, pur non avendo una struttura rigida, hanno comunque una buona resistenza e sono certamente le piscine più economiche tra quelle “fuori terra”. Vengono rinforzate con robuste placche di metallo saldate alla base per garantire una migliore stabilità, anche sui prati.
Questa tipologia di piscina, come tutte le piscine morbide “fuori terra” è molto facile e veloce da installare, infatti sono sufficienti veramente pochi minuti per averla pronta. In fase di montaggio non si ha a che fare né con viti né con bulloni, ma solamente con una serie di tubi in metallo che si incastrano tra loro.
Le nostre piscine fuori terra in PVC sono curate nel design e nelle rifiniture e offrono un risultato di grande qualità e impatto. Tra le nostre proposte ampie e capienti, con cui divertirsi anche insieme a tutta la famiglia, puoi scegliere la piscina rettangolare Bestway, leggera (pesa solo 15 kg) e dotata di diversi accessori opzionali (scaletta “a ponte” per l’ingresso in acqua e kit base per la pulizia della vasca).
Curare la manutenzione della piscina è importante per preservarla il più al lungo possibile. Ma non preoccuparti di doverlo fare, con i nostri kit per la manutenzione o il nostro tubo per l’aspirazione è semplice e veloce. Per disinfettare e tenere sempre pulita la tua piscina, usa sempre cloro certificato o la ecocrolitina, ottima per igienizzare e deodorare. Non dimenticare poi di aggiungere una copertura, che ti aiuterà a proteggere la piscina nei momenti o nei periodi di non utilizzo.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni, chiedi pure consiglio agli esperti. Qui trovi tutti i nostri contatti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shopping cart
Contattaci
Hai bisogno di aiuto?
Ciao
Possiamo aiutarti?

Sign in

No account yet?